Medico ed infermiera a domicilio Lugano

Posted by on Gen 5, 2014 in Servizi medici a domicilio | 2 comments

Con il nuovo anno LuganoCare ha attivato un servizio a domicilio completo disponibile 24 ore su 24 ore, 365 giorni all’anno, notte e festivi compresi..

In caso di bisogno, qualora il paziente fosse impossibilitato a spostarsi dalla propria abitazione, è sempre disponibile un medico per visite a domicilio, anche quando lo studio è chiuso, come per esempio di notte e nei giorni festivi.

Qualora invece si rendesse necessaria una assistenza infermieristica, LuganaoCare dispone di una infermiera diplomata per effettuare controlli e terapie come medicazioni, trattamento di ferite ed altro. Molto apprezzato è anche il servizio di prelievo di sangue a domicilio, per analisi di laboratorio,effettuato da personale paramedico.

LuganoCare mantiene quindi il suo impegno di offrire un servizio personalizzato a 360 gradi.

2 Comments

  1. Salve,sono una neolaureata in Scienze Infermieristiche presso l’Università degli Studi di Salerno(Facoltà di Medicina e Chirurgia-Polo di Vallo Della Lucania). Chiedo gentilmente di prendere in considerazione la mia candidatura presso la vostra struttura e delle modalità con cui farlo.Ho un fratello che abita a Lugano e sono disposta ad acquisire la cittadinanza svizzera. Inoltre sono automunita.
    Grazie per avermi presa in considerazione.
    Distinti saluti

    • Gentile Laura, la legislazione svizzera è molto restrittiva sia per il riconoscimento dei diplomi stranieri sia per la concessione di permessi di lavoro. Ci spiace di non poterle offrire prospettive di lavoro e le auguriamo ogni bene per la Sua ricerca di una occupazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *